Wednesday, March 9, 2011

E71 Disable Camera Flash

interviews to the protagonists: Luca Colombo





Interviste ai protagonisti è la nuova sezione del bog. Abbiamo l’onore di inaugurarla con la presenza virtuale di Luca Colombo, un autentico campione, un atleta che ha vinto due titoli mondiali nella 100 km a squadre dilettanti (Stoccarda 1991), secondo nella stessa specialità a Barcellona 92 ed ha militato tre anni da professionista.

Ciao Luca, le domande che ti rivolgeremo riguarderanno la tua attività agonistica nell’Udace e toccheremo alcuni argomenti sulle tecniche di allenamento che spesso animano i discorsi dei ciclisti.
- Per quale squadra gareggi e a quante gare hai partecipato nel 2010 ?
La società per cui gareggio è l'azienda per cui lavoro da circa 12 anni alla Pulinet e nell’anno 2010 credo di aver partecipato a circa 70/75 gare.
- Le sponsorizzazioni per una squadra ciclistica sono importanti; di cosa si occupano i vostri sponsor e come vi sostengono ?
La Pulinet è un’impresa di pulizie, ci sostiene la passione del titolare con ovvi sforzi economici che non si fermano ai semplici amatori ma anche alle categorie giovanili e ai ragazzi diversamente abili che nella loro vita hanno decided to continue to play sport.
- On average, how many kilometers you travel each year?
'm not the person who keeps the accounts of the facts km, if I have to do numbers, I can tell you an average of 220 km per week in hot weather.
- How many times a week achieves hill training?
The climb when the weather permits, at least once a week.
- Which group do you prefer and why? Shimano, Campagnolo or SRAM?
Using SRAM 5 years, I like how it works.
- The SFR is a subject much debated in the cycle: which method you use to achieve them?
- You train with a watt meter?
not use any methodology, the bike I should relax and not stress with the repeated, I do not no watt meter but only the cardio and do not look at him forever.
- What should be changed in cycling Udace ?
With so many changes to do that I do not know where to start. Considering that you pay the entry to the competitions, I would like it to be improved security in the races.
- Apart from cycling, what they do in winter?
Apart from cycling, I love football and this winter I swam and I made lots of abdominal table! Thank you all!
- Thanks Luke you are officially invited by the Boys of the Empire Bridge in Pavia!
After training, the Ribo, your partner pairs in the time trial of the 2010 European Championship, will pay for dinner! ;-)


0 comments:

Post a Comment